Appartamento Via Bruxelles Parioli
- Tipologia immobile: Appartamento
- Tipologia offerta: Vendita
- Città: Roma
- Zona: Parioli
- Nelle vicinanze di : Villa Ada
- Via: Via Bruxelles 20
- Superficie immobile: 305 m²
- Anno: 1950
Dettagli
La Immobiliare Antonino De Bella è lieta di presentare la vendita di un raffinato appartamento, categoria catastale A/2, posto al secondo piano di una palazzina anni 30, recentemente ristrutturata, con servizio di portineria e ascensore.
Completa l’offerta una cantina e un box doppio finestrato situato al piano terra dello stesso stabile.
L’immobile è composto da un ampio ingresso, salone doppio servito da tre grandi finestre ed accesso diretto al balcone abitabile.
Adiacente al salone, troviamo una spaziosa camera da pranzo, ideale per accogliere numerosi ospiti.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, una camera di servizio e tre bagni finestrati.
E’ presente una cucina abitabile con disimpegno, dalla quale si accede al secondo balcone.
La proprietà si distingue per gli ambienti ampi, le altezze importanti e per le rifiniture ricercate, con pavimenti in pregiato marmo e parquet oltre a numerose armadiature a muro.
Inoltre la comodità di avere un box doppio situato al piano terra ed una cantina sono elementi rari nella zona.
- ID: 4482
- Pubblicato: 18 Giugno 2025
- Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2025
- Visite: 2